Tempo di lettura: 1min

Pharus Sicav Biotech ingloba Multi Stars Sicav Biotech

11/2/2016 | Redazione Advisor

La fusione inizia a decorrere da oggi 2 novembre


Il board di Multi Stars Sicav, società di investimento a capitale variabile con sede in Lussemburgo, annuncia la fusione per incorporazione del comparto Multi Stars Sicav Biotech nel comparto di nuova creazione Pharus Sicav Biotech. Quest’ultimo va ad arricchire la gamma di comparti di Pharus Sicav, organismo di investimento collettivo multicomparto di diritto lussemburghese costituito nel 2002 da Pharus Management SA. La fusione inizia a decorrere dal 2 novembre 2016.

La politica di investimento di Pharus Sicav Biotech sarà la stessa di Multi Stars Sicav Biotech, si legge in una nota, agigungendo che il comparto mira a conseguire la crescita del capitale investendo in azioni di società attive nella ricerca di farmaci innovativi basati sulle più avanzate biotecnologie, oppure in possesso di tecnologie interessanti utilizzabili per lo sviluppo di terapie innovative.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?