Tempo di lettura: 1min

Fondo Atlantic cede due immobili

7/24/2014 | Redazione Advisor

Il fondo immobiliare gestito da IDeA Fimit ha perfezionato la vendita di due immobili a Saronno e Busto Arsizio.


Il Fondo Atlantic 1, fondo comune di investimento immobiliare gestito da IDeA FIMIT, ha perfezionato la cessione di due immobili a Saronno (VA) e Busto Arsizio (VA).
 
Il primo, sito in Via 1° Maggio 5, Saronno (VA), a destinazione commerciale, uso supermercato, è stato venduto a 2,47 milioni. Il prezzo di cessione, superiore al valore iscritto nell’ultimo rendiconto del fondo al 31 dicembre 2013, che ammontava a 2,43 milioni, genera una plusvalenza dell’1,6%, mentre genera una minusvalenza di 2.956 euro (-0,1%) rispetto al costo storico dell’immobile.
 
Il secondo, sito in Viale duca d’Aosta 19, Busto Arsizio (VA), anch’esso a destinazione commerciale, uso supermercato, è stato venduto a 2,63 milioni. Il prezzo di cessione, inferiore al valore iscritto nell’ultimo rendiconto del fondo al 31 dicembre 2013, che ammontava a 2,85 milioni (-7,7%), genera una minusvalenza per il Fondo di 90.251 euro (- 3,3%) rispetto al costo storico dell’immobile.
 
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?