Tempo di lettura: 1min

Prelios SGR lancia Madison Imperiale

5/6/2016 | Marcella Persola

La società di gestione immobiliare ha avviato l’operatività del fondo immobiliare, interamente sottoscritto da un investitore istituzionale estero.


Nuovo fondo immobiliare per Prelios SGR. La società di gestione immobiliare ha avviato l’operatività del fondo Madison Imperiale, interamente sottoscritto da un investitore istituzionale estero.

 

Il nuovo fondo, la cui durata è prevista in 7 anni, ha finalizzato l’acquisizione da Meucci Srl in liquidazione, di un portafoglio di 57 immobili, principalmente centraline telefoniche locate a Telecom Italia S.p.A., confermando il riconosciuto track record della società nelle attività di asset management anche relative a questa particolare asset class.

 

Andrea Cornetti, cio di Prelios SGR, ha spiegato che “questo ulteriore rilevante incarico, conferma il nostro impegno al fianco di primari investitori istituzionali esteri nell’individuare soluzioni su misura attraverso la creazione e gestione di prodotti che promuovono gli investimenti nel settore e che contribuiscono a rendere più competitivo l'immobiliare italiano”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?