Tempo di lettura: 1min

Opa di Blado su quattro fondi immobiliari

6/21/2016 | Redazione Advisor

La società ha reso noto che i documenti relativi alle offerte di OPA volontarie sui fondi chiusi Alpha Immobiliare, Immobiliare Dinamico, Mediolanum Real Estate Classe “A” e “B”, POLIS, sono stati pubblicati


Opa di Blado su quattro fondi immobiliari chiusi. La società ha reso noto che i documenti di offerta contenenti la descrizione puntuale dei termini, delle condizioni e delle modalità di adesione, relativi alle OPA volontarie totalitarie promosse da Blado sui fondi immobiliari chiusi Alpha Immobiliare, Immobiliare Dinamico, Mediolanum Real Estate Classe “A” e “B”, POLIS, sono stati pubblicati in data odierna.

 

Il periodo di adesione alle Offerte avrà inizio alle ore 8:30 del giorno 28 giugno 2016 e terminerà alle ore 17:30 del giorno 20 luglio 2016.

 

Il corrispettivo delle offerte, che incorpora un Premio del 25% rispetto al prezzo ufficiale di chiusura di borsa alla data di annuncio dell’OPA per Alpha Immobiliare, Immobiliare Dinamico, Mediolanum Real Estate Classe “A” e “B”, ed un premio del 25% rispetto alla media ponderata dei prezzi ufficiali di borsa degli ultimi 6 mesi precedenti la data di annuncio per il fondo Polis, sarà interamente corrisposto agli aderenti all’Offerta in data 27 luglio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?