Tempo di lettura: 1min

UBS AM, Nocerino head of Transaction Italy Real Estate

2/20/2017 | Marcella Persola

L'esperto si unisce ai 10 professionisti che già compongono il team italiano di UBS Real Estate & Private Markets


Nuovo ingresso in UBS Asset Management (Italia) SGR S.p.A. che ha annunciato la nomina di Vincenzo Nocerino (nella foto) come nuovo Head of Transactions Italy del business Real Estate & Private Markets (REPM). Nocerino si unisce ai 10 professionisti che già compongono il team italiano di UBS REPM con l'obiettivo di supportare ulteriormente la rapida crescita della piattaforma creata nel 2015 e dedicata al settore immobiliare.


Così come riporta una nota stampa Nocerino riporterà direttamente a Marco Doglio, head of real estate Italy, e contribuirà all'ulteriore crescita delle operazioni di investimento di REPM sul mercato immobiliare italiano. La new entry che sarà basata a Milano Nocerino proviene da AXA Investment Managers – Real Assets, dove ha ricoperto dal 2014 l'incarico di head of acquisitions per il mercato italiano. In precedenza, all'interno di Schroder Property Investment Management, sempre in Italia, ha rivestito per sette anni una serie di ruoli senior, in ultimo quello di head of transactions.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?