Tempo di lettura: 1min

Old Mutual Wealth lancia sul mercato fund monitor

5/25/2015 | Redazione Advisor

E' il primo programma che permette di tenere sotto controllo l’andamento di ciascuna unit linked


Old Mutual Wealth lancia sul mercato fund monitor, il primo programma che permette di tenere sotto controllo l’andamento di ciascuna polizza unit linked, garantendo all’investitore maggiore tutela, flessibilità e autonomia. Presentato, in anteprima, in occasione del Salone del Risparmio 2015, è disponibile da martedì 26 maggio.

"Con Programma Fund Monitor abbiamo voluto offrire un nuovo servizio opzionale unico nel suo genere - commenta Enzo Furfaro (nella foto), a.d. di Old Mutual Wealth - che permette di monitorare l’andamento di ogni fondo selezionato dal Cliente. Si tratta di una vera innovazione nel mercato delle unit linked che consentirà all’Investitore di decidere di attivare il servizio su una o più categorie di fondi scegliendo fra diversi livelli di decremento tollerato. Noi monitoreremo giornalmente il valore di mercato di ogni singolo fondo, e in caso di performance negativa, lo trasferiremo in un portafoglio monetario, limitando così la sua perdita".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?