Tempo di lettura: 1min

FinecoBank lancia Core multi-ramo

10/7/2015 | Redazione Advisor

Si tratta di una nuova polizza assicurativa costituita da una gestione separata e una selezione di fondi che...


FinecoBank amplia la propria offerta nei servizi di consulenza assicurativa con CORE Multiramo, la nuova polizza che coniuga la sicurezza di una gestione assicurativa con l’investimento in fondi, garantendo qualità di prodotto, diversificazione, vantaggi fiscali e successori.

Nel dettaglio CORE Multiramo è costituito da una gestione separata, una soluzione assicurativa che offre la stabilità dei rendimenti e la garanzia del capitale investito, cui si affiancano fondi selezionati e aggiornati sulla base di elevati standard qualitativi e quantitativi.

Tra i servizi opzionali previsti da CORE Multiramo, la possibilità di beneficiare di un flusso cedolare costante e di neutralizzare gli effetti delle oscillazioni di mercato tramite il ribilanciamento automatico del portafoglio. Con il nuovo prodotto i clienti possono usufruire inoltre di diversi vantaggi di natura fiscale e successoria, come l’esenzione dell’imposta di bollo e l’aliquota agevolata sulle plusvalenze della gestione separata, l’ottimizzazione fiscale dell’asset allocation, l’opzione rendita esente da IRPEF e l’assenza di imposta di successione.

 

“CORE Multiramo rappresenta per la clientela il giusto compromesso tra la sicurezza di una gestione separata assicurativa e la dinamicità dell’approccio diversificato ai mercati tramite fondi accuratamente selezionati. Con questo nuovo servizio aggiungiamo un importante tassello alla nostra offerta, che fornisce ai nostri Personal Financial Advisor tutte le soluzioni per fornire una consulenza costruita sui bisogni e gli obiettivi dei clienti" - dichiara Carlo Giausa, direttore investimenti e wealth management FinecoBank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?