Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, da Fideuram ISPB entra una CF top

4/5/2024 | Daniele Riosa

Il district manager Donatello Ceccotti: “Grazie a Marco Ferrari, Gianni Tariciotti e Nicola Viscanti ma in particolare ad Ida Nobili per il suo prezioso supporto nel percorso di inserimento in struttura di Barbara”


La rete di banca Widiba si rafforza con un ingresso prestigioso. Da Fideuram ISPB entra Barbara Cipriani (in foto). E’ Donatello Ceccotti, district manager & senior private banker, a darle il benvenuto con un post su LinkedIn.

Ceccotti scrive che “è con piacere e soddisfazione che accogliamo nell’ufficio Banca Widiba di Frosinone Barbara Cipriani: collega che a grandi capacità professionali abbina notevoli doti umane” Siamo certi che la sua energia non potrà che esaltare ulteriormente l’elevato spirito di squadra che contraddistingue il nostro distretto. Troverà una eccezionale libertà d’azione e, come ci insegna Julio Velasco, solo tre regole da rispettare: La prima: in partita non si molla mai. Secondo, niente alibi: non spiegatemi perché non potete fare le cose. Terza, l’errore è parte dell’apprendimento” continua il manager”.

Il district manager conclude ringraziando “Marco Ferrari, Gianni Tariciotti e Nicola Viscanti ma in particolare ad Ida Nobili per il suo prezioso supporto nel percorso di inserimento in struttura di Barbara”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?