Tempo di lettura: 1min

Copernico SIM, nuovi ingressi a Milano

3/7/2011 | redazione

La società guidata da Saverio Scelzo potenzia la struttura nel capoluogo lombardo.


 

Raggiunge quota otto la struttura di professionisti che operano per Copernico SIM. La società di intermediazione mobiliare indipendente guidata da Saverio Scelzo ha deciso di potenziare l'ufficio di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) con l’inserimento di Armida Perone e di David Innocenti, che opereranno nel capoluogo milanese. 
 
Perone, nata a Milano nel 1961, vanta un‘esperienza ventennale nella consulenza finanziaria. Ha iniziato la sua carriera in San Paolo Invest nel 1992 per poi passare prima in Citibank nel 2001 e poi approdare nel 2006 in Banca MB.
 
Innocenti, classe 1980, toscano di nascita e milanese di adozione, è laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Firenze. Innocenti è alla sua prima esperienza nel settore della consulenza e della promozione finanziaria. In precedenza David Innocenti aveva lavorato presso BNP Paribas.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?