Tempo di lettura: 1min

Consulenti (ex-promotori), il Senato riapre il dibattito sul nuovo albo

9/11/2015

Si torna a parlare di albo unico della consulenza finanziaria. Scaduti i termini per presentare gli emendamenti ora la parola all'Assemblea. Appuntamento fissato per...


In Senato si torna a parlare di albo unico della consulenza finanziaria. Secondo quanto riferito dal presidente Pietro Grasso, nel corso della seduta pomeridiana di mercoledì 9 settembre, la conferenza dei Capigruppo ha stilato il calendario dei lavoro dell'Assemblea fino al 24 settembre e, nella lista dei disegni di legge da trattare c'è anche quello relativo alla riorganizzazione dell'attività di consulenza finanziaria (n. 1559).

 

Calendario alla mano la discussione del disegno di legge che dovrebbe portare alla nascita dell'Albo Unico della Consulenza Finanziaria è prevista per mercoledì 16 settembre, un dibattito che prenderà in considerazione solo ed esclusivamente gli emendamenti presentati entro le 17.00 di ieri, giovedì 10 settembre.

 

Ma non è detto che l'iter si concluda settimana prossima. Il Senato, infatti, viste le dinamiche delle volte precedenti, ha già previsto un'eventuale ripresa delle discussioni sulla consulenza finanziaria a partire da martedì 22 settembre. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?