Tempo di lettura: 1min

Albo unico: Carla Rabitti Bedogni confermata presidente di OCF

9/20/2016

Vice presidente Marco Tofanelli. L'assemblea ha modificato lo statuto che prevede la figura di un secondo vice presidente che sarà nominato alla prossima seduta


Carla Rabitti Bedogni (nella foto) è stata confermata presidente dell’OCF, l’Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei consulenti finanziari. Lo comunica in una nota l’OCF,a seguito della riunione dell’assemblea dell’Organismo che si è tenuta oggi presso la sede legale di Roma. Marco Tofanelli, segretario generale di Assoreti, è stato confermato vice presidente.

Contestualmente, prosegue la nota, “l’assemblea, in previsione dell’ampliamento delle funzioni attribuite a OCF con la Legge di Stabilità 2016, ha deliberato le modifiche statutarie finalizzate a rafforzare ulteriormente la struttura organizzativa dell’Organismo prevedendo, tra l’altro, la figura di un secondo vice presidente che sarà nominato in occasione della prossima seduta assembleare”.

I consiglieri di OCF sono invece: Roberto Brega, Roberto Dilillo, Gianfranco Galati, Francesca Palisi, Andrea Pepe, Francesco Priore, Guido Rispoli, Pier Luigi Sappa. Il Collegio sindacale è formato dal presidente Giuseppe Grazie, da Alfonso Falà e Luigi Vestini.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?