Tempo di lettura: 1min

OCF: Anasf cambia rotta e appoggia la Rabitti

9/12/2019 | Massimo Morici e Francesco D'Arco

L'associazione rinnova la fiducia all'attuale presidente e sostituisce il vicepresidente Elio Conti Nibali con Maurizio Donato


A pochi giorni dalla riunione dell'assemblea per il rinnovo dei vertici di OCF a sorpresa il consiglio nazionale di Anasf ha deciso oggi di fare marcia indietro e mandare in soffitta l'idea di candidare Francesco Di Ciommo alla presidenza dell'albo unico. 

 

In particolare, secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it, il consiglio nazionale dell'associazione guidata da Maurizio Bufi, a maggioranza (16 voti), ha deciso di sostituire Elio Conti Nibali con Maurizio Donato nella carica di vice presidente dell'Organismo per la Vigilanza e la Tenuta dell'Albo Unico dei Consulenti Finanziari. Anasf ha, invece, rinnovato la fiducia nella presidente Carla Rabitti Bedogni e nell'altro vice Marco Tofanelli.

 

Cambiamenti in vista, anche per quanto riguarda i membri del CdA di OCF appartenenti ad Anasf. L'associazione ha deciso di rinnovare la fiducia ad Alberto Forti, sostituendo invece gli altri tre membri con Drago Biafore, Guido Pagani e Rosario Pietro Di Pietro. Inoltre verrà dato spazio nel direttivo di OCF anche ad un consigliere di Assonova.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?