Tempo di lettura: 1min

Albo CF, porte aperte alle nuove leve

5/29/2020 | Redazione Advisor

L'OCF ha ottenuto il via libera a svolgere a distanza la prova valutativa per l'iscrizione delle diverse sezioni. Si parte dal 15 giugno 2020.


Il tanto atteso via libera per svolgere le prove valutative per l'iscrizione all'albo unico dei consulenti finanziari a distanza è arrivatao. Lo comunica l'Organismo di Vigilanza e Tenuta dell'Albo Unico dei Consulenti Fincanziari (OCF) con una nota nella quale viene specificato che in data 28 maggio 2020, l’Organismo "ha ricevuto, da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze, l’approvazione delle modifiche al Regolamento interno dell’OCF ai sensi dell’art. 31, comma 4, del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 che consentono di svolgere a distanza la prova valutativa per l’iscrizione nelle sezioni dell’albo unico". Le prove valutative per l’iscrizione nelle sezioni dell’albo unico partiranno dal prossimo 15 giugno 2020.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?