Tempo di lettura: 1min

Consob: ecco i contributi per conciliatori e arbitri

7/29/2014

La quota per l'iscrizione negli elenchi è di 50 euro, mentre per chi è già iscritto scende a 30 euro


Ammonta a 50 euro il contributo che conciliatori e arbitri devono versare alla Consob nel 2014 per l’iscrizione agli elenchi, mentre la quota scende a 30 euro per coloro che sono già iscritti.

 

Lo ha stabilito la Commissione nella delibera n. 18982 del 23 luglio 2014, in corso di pubblicazione nella Gazzetta ufficiale. Il mancato pagamento entro il termine stabilito (31 ottobre 2014), spiega la Commissione nella consueta newsletter, comporterà l'avvio della procedura di riscossione coattiva tramite ruolo e l'applicazione degli interessi di mora nella misura legale oltre alle maggiori somme previste dalla vigente normativa.

 

In caso di omesso pagamento del contributo annuale, prosegue la Consob, gli uffici provvederanno ad avviare il relativo procedimento di accertamento e ove il soggetto risulti inadempiente agli obblighi contributivi, la Camera effettuerà la cancellazione dell'iscritto dal rispettivo elenco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?