Tempo di lettura: 1min

Consob: Carlo Deodato nuovo segretario generale

4/8/2019

In carica dal 4 aprile, succede a Giulia Bertezzolo


È Carlo Deodato il nuovo segretario generale della Consob. Lo comunica la Commissione, ricordando che Deodato è in carica dal 4 aprile e succede a Giulia Bertezzolo. Nato a Viterbo nel 1967, Deodato, già magistrato ordinario e presidente di sezione del Consiglio di Stato, è stato capo di gabinetto del Ministro per gli affari europei presso la presidenza del consiglio dei ministri.

In precedenza ha ricoperto diversi incarichi istituzionali, tra cui presidente della sezione giurisdizionale del Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione Sicilia, capo dipartimento degli affari giuridici e legislativi presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, capo dipartimento per le riforme istituzionali presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, capo di gabinetto del Ministro della funzione pubblica, capo dell'ufficio legislativo del Ministro per gli affari regionali e del Ministro della funzione pubblica.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?