Tempo di lettura: 1min

Mirabaud AM: David Basola responsabile per l'Italia

6/10/2014

Proviene dal gruppo Syz e ha lavorato in JP Morgan e Credit Suisse


Mirabaud Asset Management, società elvetica specializzata nella gestione di patrimoni per clientela privata e istituzionale, compie un nuovo passo nella strategia di espansione in Europa con la nomina di David Basola a responsabile per lo sviluppo delle attività nel mercato italiano. Sarà a capo delle attività per i clienti istituzionali e per i canali di distribuzione di Italia e Monaco, e inizialmente opererà dalla sede londinese di Mirabaud Asset Management.

Basola, si legge in una nota, ha iniziato la sua carriera come Portfolio Manager a JP Morgan e nel gruppo Credit Suisse, passando in seguito all’interno di Integrated Asset Management, dove si è occupato dello sviluppo del business della divisione di investimenti alternativi GAIM Advisors, con sede a Londra. Dal 2006, David Basola ha ricoperto diversi ruoli di sviluppo del business nell’ambito del gruppo Syz in Italia promuovendo investimenti long only e alternativi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?