Tempo di lettura: 1min

BLI nomina Lutz Overlack a capo delle vendite

7/10/2014 | Redazione Advisor

Banque de Luxembourg Investments riorganizza il team dedicato alla distribuzione di fondi. Entra Matthieu Boachon come Sales Manager per il Benelux.


Lutz Overlack è il nuovo responsabile commerciale di Bli, Banque de Luxembourg Investments. Overlack lascia l' incarico di direttore vendite per Germania, Austria e Svizzera. Entrato in Bli nel 2003, ha lavorato in precedenza per Bankhaus Lampe e American Express Asset Management. “Il nostro obiettivo è di professionalizzare ulteriormente la distribuzione di fondi. Lutz ha una bella sfida davanti a sé - ha commentato la nomina Guy Wagner, managing director do BLI -. Con il supporto della nostra squadra, rafforzeremo l'attività di vendita in ciascun Paese”. Simonetta Cristofari (Italia), David Córdoba (Spagna) e Matthieu Boachon (Benelux) faranno riferimento direttamente al nuovo responsabile commerciale.

 

Boachon è appena entrato nel team commerciale con il ruolo di sales manager per Belgio Olanda e Lussemburgo. Entrato in Bli nel 2010 subito dopo la laurea con Master in Scienze della finanza presso l'IESEG School of Management di Lille si è occupato fino ad oggi di selezione di fondi. “Grazie a questa esperienza – ha dichiarato Overlack - Matthieu vanta competenza eccellenti nelle metodologie d'investimento ed è in stretto contatto con gestori di fondi e analisti. Gli auguriamo il meglio per la sua nuova avventura” .

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?