Tempo di lettura: 1min

Invesco, cresce il patrimonio in gestione

4/28/2011 | Redazione Advisor

Invesco ha riportato nei primi tre mesi dell'anno un utile netto di 191,7 milioni di dollari...


Invesco ha riportato nei primi tre mesi dell'anno un utile netto di 191,7 milioni di dollari in crescita rispetto ai 120 milioni del primo trimestre dell'anno precedente mentre in calo rispetto al quarto trimestre del 2010 in cui l'utile era stato di 209,3 milioni di euro.

Crescono i ricavi netti così come gli asset totali in gestione.

I primi registrano un passaggio da 544,4 milioni a 751,8 milioni di dollari mentre il patrimonio in gestione vede rispetto al quarto trimestre del 2010 un incremento di 25,4 milioni attestandosi così a 642 milioni di dollari.
Il dividendo per azione, sempre riferito al primo trimestre del 2011, si è attestato a 0,41 dollari per azione in aumento rispetto ai 0,27 dollari dell'anno precedente.

Il ceo Martin Flanagan ha commentato così i risultati:"Il focus di Invesco a fornire a nostri clienti forti performance a lungo termine ha contribuito a ad una raccolta netta di 6,6 miliardi di dollari.Inoltre è da ormai 6 anni che il dividendo è in progressivo aumento infatti il dividendo trimestrale è pari a 12,25 centesimi, in aumento dell'11,4%".

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?