Tempo di lettura: 1min

Anthilia: Gianni Piazzoli nominato head of Advisory

1/19/2015

Sarà il responsabile della nuova area dedicata ai segmenti HNWI e corporate


Prosegue la strategia di crescita per Anthilia Capital Partners SGR con l’avvio della nuova area dedicata ai servizi di consulenza e advisory. istituzionali. Nell’ambito del piano strategico di sviluppo si inquadra la creazione della nuova area Advisory, che completa l’offerta alla clientela con una serie di servizi, in particolare nei segmenti High Net Worth Individual (HNWI) e corporate, dove Anthilia Capital Partners mira a distinguersi nella costruzione di portafoglio basata sulla disciplina nel controllo dei rischi e sulla qualità nell’asset allocation.

A capo della nuova area è stato nominato Gianni Piazzoli, che in qualità di head of advisory svilupperà e coordinerà la piattaforma dei servizi di consulenza, ottenuto il via libera dai Regolatori. Piazzoli proviene da Equita SIM, dove ricopriva il ruolo di head of corporate broking and economist. Ha iniziato la sua carriera bancaria nel 1986 presso la Banca Commerciale Italiana, per poi passare in Banca Euromobiliare.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?