Tempo di lettura: 1min

Swiss & Global: Riccardo Cervellin sale al vertice in Italia

5/6/2015

Dopo diciannove anni alla guida della divisione italiana Filippo La Scala ha deciso di lasciare la società


Dopo quasi vent'anni al vertice Filippo La Scala, head of sales & distribution Italy e a.d. di Swiss & Global Asset Management (Italia) SGR, ha deciso di lasciare i due incarichi per perseguire nuove opportunità professionali al di fuori della società. Lo comunica l'asset manager elvetico ricordando che La Scala ha guidato il business italiano a partire dalla fine del 1996, inizialmente come rappresentante esclusivo di Julius Baer in Italia, mentre Swiss & Global Asset Management (Italia) SGR è stata costituita nel 2003.

Al suo posto c'è ora Riccardo Cervellin (nella foto), che è stato nominato amministratore delegato di Swiss & Global Asset Management (Italia) lo scorso 30 marzo e ha assunto dal primo di maggio il ruolo di head of sales & distribution Italy. Cervellin è con la società da più di 15 anni e ha ricoperto la posizione di deputy head of sales & distribution Italy nonché quella di d.g. di Swiss & Global Asset Management (Italia) SGR.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?