Tempo di lettura: 1min

Millennium SIM, nuovo direttore commerciale

7/15/2015

Invest Banca annuncia l'ingresso di un nuovo manager con esperienza


Invest Banca annuncia l’ingresso di Marcello Agnello (nella foto) nel ruolo di direttore commerciale di Millennium SIM.

 

Marcello Agnello, nato a Tortona, classe 1968, ha iniziato la sua carriera nel 1993 come consulente finanziario (ex-promotore finanziario) in Area Banca ed in seguito è stato area manager di Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna presso Banca Bipielle Network (Banca Popolare di Lodi) e poi in Unicredit SIM. Ha quindi consolidato la propria esperienza manageriale in Copernico Sim, dove per 7 anni ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale.

 

Marcello Agnello, commenta così: “Sono contento di cimentarmi in questa sfida che richiede passione ed energia. L’obiettivo principale è quello di ampliare l’attuale struttura commerciale attraverso l’inserimento di consulenti e consulenti finanziari (ex-promotori finanziari); tale attività sarà agevolata, oltre che dalle relazioni consolidate nel tempo, dal supporto dei servizi finanziari e tecnologici messi a punto da Invest Banca.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?