Edmond de Rothschild AM si rafforza in Italia

La società potenzia il team commerciale con diversi volti nuovi
22/10/2015 | Alessandro Chiatto
Edmond de Rothschild Asset Management rafforza il team commerciale. Secondo quanto si legge nel comunicato della società, in particolare, Elena Bossola (nella foto) è stata nominata head of third party distribution in Italia (distribuzione retail e wholesale). Riporterà congiuntamente a Philippe Cormon, head of third party distribution in Europa e a Stefano Rossi, head of Edmond de Rothschild Group in Italia. Bossola è entrata in Edmond de Rothschild Asset Management nel 2008 come head of fund buyer business.
 
Gerardo Coppola è entrato nel team third party distribution come sales manager. In precedenza ha lavorato per otto anni per Cardif Lux Vie (BNP Paribas Group) come Head of International Markets e, in seguito, per VITIS Life come Country Manager per l’Italia. 
 
Francesca Adami è entrata nel team distribution. In precedenza ha lavorato per PricewaterhouseCoopers e si è laureata in Finanza all’Università Bocconi di Milano.
 
Fabrizio Gualco è entrato nel team Institutional come senior relationship manager. In precedenza ha lavorato per tre anni per Finanziaria Internazionale Investments SGR come head of business development e per quattordici anni per Credit Suisse come head of institutional business. 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.