avatar

22/10/2015

Edmond de Rothschild AM si rafforza in Italia

di

Highlights
  • Elena Bossola è stata nominata head of third party distribution in Italia
La News
Edmond de Rothschild Asset Management rafforza il team commerciale. Secondo quanto si legge nel comunicato della società, in particolare, Elena Bossola (nella foto) è stata nominata head of third party distribution in Italia (distribuzione retail e wholesale). Riporterà congiuntamente a Philippe Cormon, head of third party distribution in Europa e a Stefano Rossi, head of Edmond de Rothschild Group in Italia. Bossola è entrata in Edmond de Rothschild Asset Management nel 2008 come head of fund buyer business.
 
Gerardo Coppola è entrato nel team third party distribution come sales manager. In precedenza ha lavorato per otto anni per Cardif Lux Vie (BNP Paribas Group) come Head of International Markets e, in seguito, per VITIS Life come Country Manager per l’Italia. 
 
Francesca Adami è entrata nel team distribution. In precedenza ha lavorato per PricewaterhouseCoopers e si è laureata in Finanza all’Università Bocconi di Milano.
 
Fabrizio Gualco è entrato nel team Institutional come senior relationship manager. In precedenza ha lavorato per tre anni per Finanziaria Internazionale Investments SGR come head of business development e per quattordici anni per Credit Suisse come head of institutional business. 

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

Le ultime da Advisor Professional

Aggiornamento sui fondi Templeton Global Bond e Templeton Global Total Return (6 2018)

Ecco l’aggiornamento mensile di Maggio 2018 per Giugno 2018 dei fondi obbligazionari globali Templeton Global Total Return e Templeton Global Bond,...

Continua a leggere...

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: