Tempo di lettura: 1min
2/23/2016
Legg Mason rafforza la prima linea del management con l'ingresso di Rick Andrews (nella foto) che assume il ruolo di head of international marketing. Andrews proviene da Aviva Investors, dove ha ricoperto l’incarico di global head of marketing e consulente, coordinando la riorganizzazione della funzione di global business development della società.
Andrews riporterà direttamente a Matthew Schiffman, global head of marketing ed è operativo da lunedì 22 febbraio negli uffici di Londra. Sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di marketing di Legg Mason in Europa, Asia, Australia e Sud America.
Andrews vanta una carriera lunga e illustre nel settore dell’asset management, maturata in realtà quali Credit Suisse Asset Management, nel ruolo di global head of marketing, BlackRock (head of iShares marketing in Europa e in seguito regional chief marketing officer) , Cofunds e Merril Lynch Investment Managers.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie