Tempo di lettura: 1min

Legg Mason strappa un manager ad Aviva Investors

2/23/2016

Entra Rick Andrews, veterano del settore (ex Credit Suisse e BlackRock), che assume il ruolo di head of international marketing


Legg Mason rafforza la prima linea del management con l'ingresso di Rick Andrews (nella foto) che assume il ruolo di head of international marketing. Andrews proviene da Aviva Investors, dove ha ricoperto l’incarico di global head of marketing e consulente, coordinando la riorganizzazione della funzione di global business development della società.

Andrews riporterà direttamente a Matthew Schiffman, global head of marketing ed è operativo da lunedì 22 febbraio negli uffici di Londra. Sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di marketing di Legg Mason in Europa, Asia, Australia e Sud America.

Andrews vanta una carriera lunga e illustre nel settore dell’asset management, maturata in realtà quali Credit Suisse Asset Management, nel ruolo di global head of marketing, BlackRock (head of iShares marketing in Europa e in seguito regional chief marketing officer) , Cofunds e Merril Lynch Investment Managers.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?