Tempo di lettura: 1min

Carfizzi, nuovo responsabile per l'Italia di Janus Capital Group

3/9/2016 | Marcella Persola

Entrato nella società nel 2014 come head of sales per il mercato dell'Europa meridionale, adesso...


Dario Carfizzi (nella foto) è il nuovo responsabile per l’Italia di Janus Capital International Limited, la divisione internazionale di Janus Capital Group.

Carfizzi guiderà lo sviluppo e la gestione dell'organizzazione italiana, curando fra l'altro il consolidamento e l'espansione delle attività istituzionale, all'ingrosso e al dettaglio tramite intermediari di Janus Capital Group.

 

Carfizzi è entrato in Janus Capital nel 2014 come direttore delle vendite per il mercato dell'Europa meridionale dando un contributo sostanziale alla crescita della società. Riferirà direttamente a Sylvain Agar, responsabile istituzioni finanziarie per il Regno Unito e l'Europa di Janus Capital International Limited. In precedenza ha lavorato presso Groupama Asset Management, dove era responsabile della clientela istituzionale e re italiana e della Svizzera italiana.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?