Tempo di lettura: 1min

Invesco rafforza l'area client service

5/3/2016

Entra Fabio Onida da RBC Investor & Treasury Service Bank col ruolo di wholesale client service officer


Dopo aver ampliato con nuove assunzioni il team in Italia, Invesco ha deciso di rafforzare ulteriormente l’area client service con l'ingresso di Fabio Onida (nella foto), che segue di pochi mesi quello di Paola Lupi.

Sul mercato italiano Onida assumerà il ruolo di wholesale client service officer. Onida, 42 anni, proviene da RBC Investor & Treasury Service Bank,  dove si è occupato di assistenza e supporto alla clientela istituzionale e retail oltreché della commercializzazione e distribuzione di fondi, e ha maturato una decennale esperienza nel settore dell’asset management in Lussemburgo, Svizzera e Italia. Precedentemente, ha lavorato alla Banca Popolare di Sondrio come fund manager e in RBC Dexia Investor Service Bank, come client service manager e costumer service support.

"Fabio Onida ha maturato una forte esperienza nell’ambito della gestione e del supporto della clientela, dove ha ricoperto molteplici e strategici ruoli in importanti realtà italiane ed estere, in particolare nel segmento retail e istituzionale" spiega Andrea Mornato, director, responsabile client service di Invesco in Europa e Italia. "Questa assunzione va a rafforzare la strategia di Invesco che punta a espandersi nel mercato italiano focalizzandosi sempre più sul segmento Retail".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?