Tempo di lettura: 1min

Kames Capital, arriva Sandilands

7/21/2016 | Marcella Persola

Il gestore entra a far parte del pluri-premiato team obbligazionario del gruppo


Nuovo ingresso in Kames Capital. La società di gestione ha annunciato l'ingresso di Rory Sandilands (nella foto), nel pluri-premiato team obbligazionario. Operando direttamente dalla sede di Edimburgo Sandilands risponderà al gestore degli investimenti Stephen Snowden.

 

Sandilands ha maturato una significativa esperienza nella vendita di titoli di credito investment grade, high yield, ABS e derivati, avendo alle spalle una carriera ultra-decennale nell'investment banking. Prima di Goldman Sachs, dove per dieci anni ha lavorato con il ruolo di amministratore esecutivo del team addetto alle vendite creditizie, Sandilands è stato vicepresidente delle vendite creditizie e obbligazionarie di Morgan Stanley.

 

In Kames Capital il nuovo arrivato collaborerà con il team obbligazionario per reperire strumenti adeguati per il mercato delle obbligazioni absolute return.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?