Tempo di lettura: 1min

Natixis Global AM rafforza il team di marketing per l'Italia

9/13/2016

Entra Maurizio Mazzarelli che sarà basato a Londra. Proviene da Aegon Ireland


Natixis Global Asset Management rafforza il team di marketing dedicato al mercato italiano con l'ingresso di Maurizio Mazzarelli, un professionista che vanta un’esperienza di 14 anni nel marketing e nel campo del product e account management maturata in vari paesi europei. Proviene da Aegon Ireland dove era marketing e communications manager. Precedentemente ha lavorato in Mediolanum Banking Group all’interno del team marketing di Dublino.


Mazzarelli sarà basato a Londra e affiancherà il team italiano nelle attività di marketing per i clienti retail. "Il nostro obiettivo è supportare sempre più la clientela italiana. I recenti ingressi all’interno del nostro team e l’ulteriore nomina di Maurizio Mazzarelli come professionista dedicato all’Italia confermano la nostra ferma volontà di essere maggiormente vicini ai consulenti, private bancker e distributori italiani. Da tempo siamo impegnati nel rafforzamento dei servizi e della consulenza rivolta ai vari intermediari finanziari, il continuo potenziamento della nostra struttura conferma tale strategia"  commenta Antonio Bottillo (nella foto), country head ed executive managing director per l’Italia di Natixis Global Asset Management.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?