Tempo di lettura: 1min

Calef entra in Azimut Capital Management

12/23/2016 | Marcella Persola

La società ha annunciato di aver rafforzato la direzione commerciale con l'ingresso di un giovane professionista che...


Nuovo ingresso in Azimut Capital Management. La società ha annunciato di aver rafforzato la direzione commerciale con l'ingresso di Giacomo Calef, un giovane professionista proveniente dal settore del private banking che oltre ad aver acquisito esperienze manageriali vanta anche un significativo portafoglio clienti.

 

In qualità di senior sales executive Calef lavorerà direttamente con Silvano Bramati, co-direttore commerciale di Azimut Capital Management, con un'attenzione particolare allo sviluppo di nuovi progetti.

 

Calef, 33 anni, proviene da Notz Stucki, società di investimento svizzera indipendente, dove per gli ultimi tre anni è stato responsabile del business in Italia, sovrintendendo la gestione e lo sviluppo della clientela privata e istituzionale. Vanta inoltre diversi anni di esperienza come private banker maturata in Banca Albertini Syz e Merrill Lynch.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?