Tempo di lettura: 1min

La Française rafforza il team commerciale

1/3/2017

Entra Francesco Anselmo con il ruolo di international sales manager. Proviene da SocGen


La Française prosegue la sua strategia di sviluppo in Italia e rafforza il team commerciale con la nomina di Francesco Anselmo (nella foto) a international sales manager. Proviene da Société Generale e nel suo nuovo ruolo si dedicherà allo sviluppo del mercato retail andando a rafforzare il team italiano. La società di gestione internazionale (oltre 58 miliardi di euro in gestione) sta investendo infatti maniera significativa sul mercato italiano e inserisce una nuova risorsa nel team, si legge in una nota. Anselmo. 

"Francesco rappresenta certamente un valore aggiunto per il nostro team ed il suo inserimento conferma la forte volontà della società di investire nel nostro paese. Francesco porta con sé energia, competenza, esperienza ed entusiasmo, fattori indispensabili per ricoprire un ruolo chiave come quello di supporto ai nostri partner" afferma Luigi Brunetti, country head Italy per La Française.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?