Tempo di lettura: 1min

Raby, nuovo ceo di Natixis Global Asset Management

2/10/2017 | Marcella Persola

L'esperto assume le responsabilità dell'asset management, del private banking e del private equity. Entra anche nel comitato di Senior Management


Cambi di casacca in Natixis. Jean Raby (nella foto) è stato nominato ceo di Natixis Global Asset Management. Raby subentra a Pierre Servant che è stato nominato senior advisor. Raby che sarà operativo dal 20 febbraio assume la responsabilità delle seguenti linee di business: asset management, private banking e private equity, inoltre diventa membro del Comitato dei Senior Management.

 

Raby ha 52 anni, cittadino canadese e francese, vanta una lunga esperienza nel settore. Nel 1996 ha fatto parte della divisione di investment banking di Goldman Sachs a Parigi e nel 2004 è stato promosso partner fino a diventare co-ceo e successivamente ceo nel 2006 di IBD in Francia, Belgio e Lussemburgo e capo dell'ufficio parigino di Goldman Sachs, fino a diventare co-ceo delle attività in Russia della banca.

 

Servant invece lavorerà a stretto contatto con Laurent Mignon, ceo di Natixis. Nel nuovo ruolo svilupperà le linee strategiche e di advisory della società. Resterà comunque membro del Comitato dei Senior Manager nel quale siederà dal 20 febbraio anche la new entry Raby.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?