Tempo di lettura: 1min

GAM rafforza il team azionario

2/28/2017

Matthew Beesley (ex Henderson) sarà il nuovo head of equities del gestore elvetico


GAM rafforza il team azionario con la nomina di Matthew Beesley che assume il ruolo di head of equities della società elvetica. Beesley, precedentemente head of global equities di Henderson, lavorerà a fianco dell’intero team azionario di GAM - si legge in una nota - per ottimizzare la performance e la gestione del rischio, garantire un forte allineamento con le aree di vendita, del marketing e operative e, al tempo stesso, stimolare un maggiore scambio di informazioni tra i diversi team.

Il gestore ha più di 19 anni di esperienza nel campo degli investimenti e assumerà l’incarico a partire da marzo con base a Londra. GAM ha una lunga tradizione negli investimenti sui mercati azionari che abbraccia un ampio ventaglio di stili, tra cui strategie value, growth, GARP, income, contrarian e quality. "Siamo contenti di rafforzare il team azionario con l’ingresso di uno stimato professionista come Matthew Beesle. La sua esperienza e il suo successo nello sviluppo e nella gestione delle strategie di investimento aggiungerà un grande valore alla nostra diversificata offerta azionaria" ha commentato Alexander S. Friedman, amministratore delegato del gruppo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?