Tempo di lettura: 1min

GAM, Brown nuovo global head of marketing

4/20/2017 | Marcella Persola

L'esperto sarà responsabile marketing sia sul fronte delle vendite sia del prodotto. E lavorerà a stretto contatto con la rete distributiva.


Nuova nomina per GAM. La società  ha annunciato che Adam Brown assumerà il ruolo di global head of marketing, a partire dal 3 luglio prossimo con base a Londra.

Con oltre 18 anni di esperienza nel settore, Brown vanta una solida conoscenza degli strumenti di marketing sia tradizionali che di nuova generazione come la comunicazione digitale. Prima di arrivare in GAM infatti ha lavorato per Columbia Threadneedle Investments in qualità di responsabile marketing per tutti i canali di distribuzione EMEA e Asia

 

Riporterà a Tim Rainsford, group head of distribution, e sarà responsabile marketing sia sul fronte delle vendite sia del prodotto. Lavorerà a stretto contatto con la rete distributiva, con il team prodotti e vendite, attraverso iniziative di marketing per aumentare la riconoscibilità del brand GAM.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?