Tempo di lettura: 1min

M&G Investments, Manuel Pozzi è investment director

5/2/2017 | Marcella Persola

La società di gestione ha rafforzato il team dedicato al mercato Italiano


Nomina in M&G Investments. La società di gestione ha rafforzato il team dedicato al mercato Italiano e ha annunciato che Manuel Pozzi è investment director.

Basato a Milano, nel suo nuovo ruolo Pozzi lavorerà a stretto contatto con i team d’investimento di Londra riportando a Neal Brooks, head of business management. Con oltre 16 anni di esperienza nel settore, Pozzi si occuperà dell'analisi delle principali tematiche economiche e di mercato oltre che della definizione di portafogli strategici, collaborando con i principali team d'investimento multi-asset, obbligazionari e azionari di M&G.

 

41 anni, laureato in Economia all'Università Bocconi di Milano, prima di entrare in M&G nel 2011, ha svolto per oltre dieci anni l'attivitá di gestione di portafogli obbligazionari e multi-asset, GPM, GPF e Unit Linked, per conto di Banca Passadore e di Banco Desio.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?