Tempo di lettura: 1min

Siviero, nuovo sales director per l'Italia di MFS Investment Management

5/11/2017 | Marcella Persola

L'esperta si occuperà di sviluppare l’attività della società nel canale retail, lavorando a stretto contatto con le principali reti di consulenza finanziaria presenti sul mercato.


Nuovo ingresso in MFS Investment Management. Assunta Siviero (nella foto) è la nuova sales director per l’Italia. Siviero si occuperà di sviluppare l’attività di MFS nel canale retail, lavorando a stretto contatto con le principali reti di consulenza finanziaria presenti sul mercato, per offrire le migliori soluzioni d’investimento agli investitori finali.

 

Con l’ingresso di Siviero, MFS porta a quattro i professionisti a disposizione della clientela italiana. Siviero, che sarà basata a Milano, lavorerà con Davide Franchini, sale director Italia, rispondendo direttamente ad Andrea Baron, managing director di MFS International Ltd. e responsabile per il mercato italiano.

 

Siviero proviene da Columbia Threadneedle Investments, dove ricopriva il ruolo di senior sales manager. Ha maturato oltre 10 anni di esperienza nel settore del risparmio gestito. Ha lavorato anche per Banque Edmond de Rothschild come relationship manager.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?