Tempo di lettura: 1min

Aberdeeen Asset Management, Nateri lascia

6/7/2017 | Marcella Persola

Dal prossimo 30 giugno i nuovi referenti saranno Laura Tardino e Tommaso Tassi, che guideranno lo sviluppo rispettivamente del business istituzionale e della distribuzione in Italia.


Laura Nateri lascia Abeerdeen AM. Dopo otto anni nel gruppo scozzese Nateri lascia il gruppo per una nuova sfida professionale. Dal prossimo 30 giugno i nuovi referenti saranno Laura Tardino e Tommaso Tassi, che guideranno lo sviluppo rispettivamente del business istituzionale e della distribuzione in Italia.

 

Nateri è in Abeerden AM dal 2009, ha contribuito al lancio della nuova sede e allo sviluppo del business italiano, in qualità di responsabile per lo sviluppo della clientela. Nel 2004 ne aveva assunto le redini. Prima di Aberdeen ha lavorato per 2 anni in Credit Suisse AM, come senior relationship manager nell’ambito del team di distribuzione, dopo una lunga esperienza nel gruppo BNL.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?