Tempo di lettura: 1min

Laura Nateri guiderà l'asset management italiano di Lazard

7/12/2017

L'ex-country head di Aberdeen AM sarà responsabile della branch basata a Milano della società.


Lazard Fund Managers affida a Laura Nateri (nella foto) la guida del business in Italia. L'ex-country head e head of business development per l'Italia di Aberdeen Asset Management è stata nominata country head per l'Italia di Lazard FM e sarà responsabile della branch basata a Milano della società.

 

"La divisione di asset management di Lazard" si legge in una nota diffusa dalla società "offre una gamma di soluzioni di investimento azionari, obbligazionari ed alternativi a livello globale. Le società affiliate del polo di asset management hanno in gestione 215 miliardi di dollari (dati al 31 marzo). Lazard Fund Managers è il polo di distribuzione delle attività di Asset Management di Lazard in Europa Continentale, presente sul mercato italiano con la gamma di fondi UCITS gestiti da Lazard Asset Management e Lazard Frères Gestion".

 

Laura Nateri, in precedenza ha lavorato anche allo sviluppo commerciale dell'asset management di Credit Suisse, dopo una lunga esperienza nel Gruppo BNP Paribas.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?