Tempo di lettura: 1min

Roncarati entra in Credit Suisse AM

9/18/2017 | Marcella Persola

Il nuovo ingresso rafforzerà il team distribution dedicato alla clientela retail.


Si rafforza il team di distribuzione di Credit Suisse AM. Dopo l’ingresso di Frank Di Crocco ed Ester Deambrogi a fine 2016 e di Anna Paola Marchi e Daniela Alabiso nei mesi scorsi, è Filippo Roncarati che si unisce alla squadra di Andrea Sanguinetto con il mandato di supportare Frank Di Crocco nello sviluppo delle relazioni con le reti di distribuzione. (nella foto tutto il team distribution del gruppo).

 

Roncarati, 30 anni, proviene da Euromobiliare Asset Management SGR, dove dal novembre 2015 ha ricoperto il ruolo di sales manager sulle reti captive. In precedenza, dal 2010 al 2015, ha maturato una importante esperienza in Pictet Asset Management, come sales support e marketing, sviluppando una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti. In Credit Suisse AM supporterà il team di Frank Di Crocco dedicato alla clientela retail.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?