Tempo di lettura: 1min

AllianzGI amplia la struttura commerciale

9/27/2017

Entra Julie Tedeschi che assume il ruolo di key account manager


Allianz Global Investors amplia la struttura commerciale in Italia con la nomina di Julie Tedeschi come key account manager Allianz Network Sales Team. L’ingresso di Julie Tedeschi (nella foto) rafforza il team di Allianz Global Investors focalizzato sui rapporti con i partner distributivi del gruppo in Italia, in particolare il gruppo assicurativo Allianz e la banca multicanale Allianz Bank Financial Advisors. Nella sua funzione J.Tedeschi risponderà a Michele Scolletta, ‎head of Allianz Networks Sales Italy.

Julie Tedeschi ha maturato un’ampia esperienza nelle attività commerciali e di relazione con i clienti all’interno del gruppo Janus Capital International, in cui ha ricoperto la posizione di senior sales manager sul mercato italiano e, in precedenza, sales manager presso la sede di Londra. Alberto D’Avenia, country head Italia di Allianz Global Investors commenta: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo ingresso nel nostro team, che rafforza ulteriormente le risorse e le competenze messe al servizio dei nostri clienti, in particolare la partnership con Allianz Bank e con la rete di agenti assicurativi di Allianz in Italia”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?