Tempo di lettura: 1min

Jupiter rafforza il team sul reddito fisso

10/20/2017

Entra Charlie Spelina (ex BlueBay AM), analista del credito USA


Jupiter rafforza il team specializzato negli investimenti nel reddito fisso con l’ingresso di Charlie Spelina in qualità di analista del credito USA. Spelina, si legge in una nota della società, entra in Jupiter a partire dal prossimo 23 ottobre e avrà il compito di sviluppare idee d’investimento soprattutto in riferimento alla strategia obbligazionaria unconstrained di Jupiter che gestisce assets per 14,5 miliardi circa.

Dopo la nomina dei due analisti specializzati sul debito dei mercati emergenti all’inizio di quest’anno, quest'ultimo ingresso porta il team di credit analyst a un totale di nove professionisti sotto la responsabilità di Hilary Blandy, head of credit research. Spelina ha lavorato negli ultimi dieci anni in BlueBay Asset Management, più di recente negli Stati Uniti, prima come trader e poi come analista del credito corporate con un focus sui settori industriali europei e statunitensi, ruolo che ha ricoperto per cinque anni. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?