Tempo di lettura: 1min

Garcia approda a Columbia Threadneedle Investments

11/15/2017 | Marcella Persola

L'esperto che ha maturato oltre 17 anni di esperienza, di cui 12 in BlackRock, ricoprirà il ruolo di head of EMEA client investment solutions


Nuova nomina per l'asset manager Columbia Threadneedle Investments. Lorenzo Garcia (nella foto) è stato nominato head of EMEA client investment solutions. Garcia lavorerà con il team di investimento globale della società per fornire soluzioni di investimento ai clienti nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

 

Sarà basato a Londra e riporterà a Jeff Knight, global head of investment solutions e Mark Burgess, deputy global chief investment officer.

 

Garcia ha maturato oltre 17 anni di esperienza nella gestione degli investimenti, tra cui 12 anni in Blackrock Investment Managers dove più di recente aveva ricoperto il ruolo di responsabile delle gestioni istituzionali e retail, gestendo 370 miliardi di sterline in assets e 170 portafogli.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?