Tempo di lettura: 1min

FARAD Group cambio al timone: arriva Philippe Barthélémy

11/21/2017 | Greta Bisello

Philippe Barthélémy nominato nuovo amministratore delegato di FARAD Group al posto di Marco Caldana


Philippe Barthélémy è il nuovo amministratore delegato di FARAD Group, piattaforma internazionale indipendente di servizi B2B.

Berthelemy, prima a 99 Advisory come Managing Director e Group Corporate Finance Leader, ha una esperienza ventennale nell’ambito imprenditoriale e fianziario maturata sia in Lussemburgo che in Francia, paese attraente per FARAD. “Far parte del Gruppo FARAD è stato un passo molto naturale per me - commenta Barthélémy -. Operando in mercati molto stimolanti che richiedono una costante attenzione alla capacità di innovazione, la Società ha sempre dimostrato le sue doti di precursore. Sono entusiasta di avere l'opportunità di unire la mia esperienza con la mia passione per gli investimenti a impatto - continua -. Questo campo è irrevocabilmente negli obiettivi del Gruppo FARAD e pronto per essere scalato".

L’amministratore delegato uscente Marco Caldana, 50 anni, era anche fondatore e maggiore stakeholder del gruppo che continua a ricoprire la carica di Presidente e assume il ruolo di Responsabile dello Sviluppo del Business. “Sono orgoglioso di questa scelta - commenta Caldana -. Philippe è stato nominato per la sua spiccata capacità di tradurre visione e strategia in risultati di alto livello”.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?