Tempo di lettura: 1min

Hermes amplia il team dedicato ai mercati emergenti

1/25/2018

Entra Amit Mehta (ex PIMCO e Pictet) che assume il ruolo di director e senior analyst


Hermes Investment Management (AUM di 30,8 miliardi di sterline) rafforza il team dedicato ai mercati emergenti con l'ingresso di Amit Mehta che assume il ruolo di director e senior analyst specializzato sui mercati asiatici. Basato a Londra, Amit riporterà a Gary Greenberg, head del team emerging markets di Hermes Investment Management. Nel suo nuovo ruolo, Amit lavorerà nell'ambito del team che gestisce il portafoglio azionario sull’Asia, fornendo supporto attraverso ricerche e analisi e generando modelli sulle aree di investimento esistenti e potenziali.

Con una carriera di oltre 20 anni nella City, Amit vanta una vasta e approfondita esperienza nella gestione di portafogli azionari e nell’analisi, avendo lavorato per diverse importanti società tra cui PIMCO, Pictet, Insight Investment, Morgan Stanley e KPMG dove ricopriva la carica di chartered accountant.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?