Tempo di lettura: 1min

Invesco rafforza il team marketing con Mazzarelli

4/3/2018 | Greta Bisello

L'ingresso di Maurizio Mazzarelli in qualità di head of product and marketing communications in Italia


Invesco consolita il proprio team marketing in Italia con l'ingresso di Maurizio Mazzarelli (in foto) in qualità di head of product and marketing communications.

Mazzarelli avrà il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione marketing e di prodotto, con l’obiettivo di fornire il massimo livello di supporto alle crescenti esigenze della clientela Italiana.

 

Il nuovo ingresso vanta oltre quindici anni di esperienza nell’ambito della pianificazione di strategie di marketing, del product management e dello sviluppo delle piattaforme all’interno del settore del risparmio gestito, italiano ed internazionale. Ha maturato diverse esperienze da ultimo Natixis Investment Managers con base a Londra, ricoprendo ruoli crescenti sempre nell’ambito del marketing.

 

“La forte crescita del mercato italiano e la maturità dei suoi investitori, da sempre orientati alla ricerca di soluzioni efficienti, impongono di elevare costantemente il livello di qualità del servizio offerto” commenta Rita Schirinzi - head of marketing - Italia e Spagna "Oggi piu’ che mai con l’introduzione di MIFID II, i nostri clienti e distributori necessitano di un supporto di prodotto e di comunicazione a 360 gradi, che Invesco e’ intenzionata a mettere a disposizione con sempre maggiore efficienza, sfruttando le proprie piattaforme di comunicazione e digitali”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?