Tempo di lettura: 1min

Janus Henderson: nuovo ingresso nel team azionario

4/3/2018

Entra Andrew McCarthy (ex USS IM) che assume il ruolo di co-gestore dei mandati e dei fondi long-only europei


Janus Henderson Investors amplia il team azionario europeo di Londra con l'ingresso di Andrew McCarthy. Andrew entrerà a far parte del team il 9 luglio 2018, dove lavorerà con John Bennett, direttore European equities, in qualità di co-gestore dei mandati e dei fondi long-only europei. Il gestore lascia Universities Superannuation Scheme (USS) Investment Management, il più grande fondo pensione per il personale delle università britanniche, dove ha ricoperto il ruolo di portfolio manager specializzato nei settori industriali e consumi.

In precedenza ha collaborato con Capital International Research. McCharthy ha conseguito la certificazione CFA e ha 19 anni di esperienza nel settore. John Bennett ha commentato la nomina: "Andrew vanta un’impressionante serie di successi, ha dimostrato grande talento nella selezione dei titoli e si integra perfettamente con il nostro approccio high conviction. Porterà un grande bagaglio di esperienza nel nostro team storico dell’azionario europeo, rafforzando l’offerta per i nostri clienti".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?