Tempo di lettura: 1min

La Française: Anne Génot rafforza il reale estate

5/24/2018 | Greta Bisello

Riporterà a Davide Rendall e sarà responsabile del piano di sviluppo nel settore immobiliare promosso dal gruppo


La Française continua il suo percorso di sviluppo e di crescita nel settore immobiliare e rafforza il team con la nomina di Anne Génot nel ruolo di head of real estate business development per il mercato europeo.

 

Prima di arrivare in La Française, Anne Gènot era amministratore delegato di SCAPRIM Asset Management. La carriera professionale di Anne è iniziata in DTZ Asset Management France come analista finanziario per poi entrare in GEMCO, affiliata di Crédit Foncier. Dal 2005 al 2012 ha ricoperto l’incarico di vice presidente di RREEF (Deutsche Bank) e nel 2012 è stata nominata Head of Acquisitions in Francia e Belgio per Allianz Real Estate.

 

Anne Gènot riporterà a Davide Rendall, head of global real estate business development, e sarà responsabile del piano di sviluppo nel settore immobiliare promosso da La Française in Europa. Lavorerà presso la sede di Parigi e collaborerà costantemente con gli altri due hub di La Française che hanno un focus sul settore del real estate, ovvero quello di Londra e Francoforte.

 

Philippe Lecomte, CEO di La Française AM International e head of business development di La Française, ha commentato: “La Française è giunta a una fase cruciale del suo processo di crescita. Tuttavia, per crescere ulteriormente è necessario il supporto di uno specialista del settore real estate in grado di mettere al servizio della società una comprovata esperienza sui mercati. Anne, che vanta un’esperienza internazionale e profondi legami con il mercato francese, ricoprirà un ruolo chiave nello sviluppo e nell’internazionalizzazione delle relazioni con gli investitori istituzionali europei”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?