Tempo di lettura: 1min

LFDE prende un altro sales da ETHENEA

6/18/2018

Dopo l'ingresso del country head Alessandro Arrighi, entra anche Davide Bersan in qualità di senior sales manager


La Financière de l’Echiquier rafforza il team commerciale in Italia guidato dallo scorso 2 maggio da l nuovo country head Alessandro Arrighi, con l'ingresso di Davide Bersan (nella foto) in qualità di senior sales manager wholesale. Davide Bersan, la cui nomina è effettiva dal 4 giugno, andrà a potenziare le capacità commerciali di LFDE su questo mercato strategico. Bersan vanta una solida esperienza nell'asset management e nella distribuzione di fondi: è stato advisor presso Global Funds Europe, dove si è occupato della distribuzione dei fondi Lazard Frères Gestion Funds sul mercato italiano.

Più di recente è stato membro del business development services di Ethenea Independent Investors. "L’ingresso di Davide nel team rafforza la nostra presenza a Milano. Per raggiungere i nostri obiettivi e implementare l’ambizioso piano strategico di Christophe Mianné, ceo di LFDE, intendiamo avvalerci dei migliori talenti con un’ottima conoscenza del mercato. L’esperienza di Davide ci dà un ulteriore vantaggio per operare in un contesto esigente" commenta Arrighi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?