Tempo di lettura: 1min

State Street: Lowe nuovo responsabile globale trade services di GlobalLink

7/3/2018

Dalla sede di Londra riporterà direttamente a Greg Fortuna, responsabile globale di GlobalLink Solutions e David Newns, responsabile globale di GlobalLink Execution Services di State Street Global Markets, ecco il suo profilo


State Street Corporation (NYSE: STT) ha annunciato la nomina di Kate Lowe a responsabile globale Trade Services di GlobalLink.

Dalla sede di Londra, Lowe riporterà direttamente a Greg Fortuna, responsabile globale di GlobalLink Solutions e David Newns, responsabile globale di GlobalLink Execution Services di State Street Global Markets.

Lowe guiderà il team che sviluppa soluzioni operative e organizzative del flusso di lavoro per la base clienti di GlobalLink. Queste soluzioni si basano su capacità di matching, implementazione e reporting sia in-house sia attraverso partnership con piattaforme terze.

Lowe vanta un’esperienza di oltre 15 anni nei settori global foreign exchange ed equity. Entra in State Street dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile globale FX Prime Brokerage presso Standard Chartered Bank. Precedentemente, Lowe ha ricoperto incarichi senior in BNP Paribas, Morgan Stanley, JP Morgan e UBS.

"Le vaste conoscenze e l'esperienza di Kate nel settore Forex rappresenteranno un importante valore aggiunto per il nostro team", ha affermato Fortuna. "Il nostro business Trade Services è uno tra i primi sistemi di matching e settlement al mondo e l'esperienza di Kate sarà determinante nello sviluppo delle nostre analisi di investimento e attività di reporting, al fine di rafforzare ulteriormente la nostra offerta globale per i nostri clienti".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?