Tempo di lettura: 1min

Vontobel AM rafforza il team multi asset

7/18/2018

Entra Frank Häusler (ex Marcuard Family Office) che assume il ruolo di head of macroeconomic research


Vontobel Asset Management rafforza il team multi asset con l'ingresso di Frank Häusler, in qualità di nuovo head of macroeconomic e cross-asset research. Frank Häusler ha più di 15 anni di esperienza nel settore degli investimenti. Prima di entrare a far parte di Vontobel Asset Management, Häusler ha ricoperto la carica di capo investimenti e partner di Marcuard Family Office.

"Il rafforzamento del nostro team grazie all’expertise di Frank Häusler rappresenta un ulteriore passo in avanti per il potenziamento delle nostre competenze in ambito multi-asset. Il continuo sviluppo dei nostri modelli di investimento è di fondamentale importanza per continuare a essere leader nelle soluzioni di investimento multi-asset e offrire valore aggiunto ai nostri clienti" ha commentato Christophe Bernard, chief strategist e head of multi asset boutique di Vontobel Asset Management.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?