Tempo di lettura: 1min

Comgest potenzia il team equity sul Giappone

7/18/2018

Entra Junzaburo Hyuga nel ruolo di analista basato a Tokyo


Comgest (un patrimonio 28,2 miliardi di euro) rafforza il team di ricerca del fondo Comgest Growth Japan con la nomina di Junzaburo Hyuga (nella foto) in qualità di analista, basato a Tokyo. Comgest, conosciuta per il suo stile di investimento a lungo termine alla ricerca di crescita e qualità, ha un team di ricerca basato in Giappone dal 2008.

Co-gestito dai veterani Chantana Ward e Richard Kaye, entrati a far parte della società nel 2009, il fondo Comgest Growth Japan UCITS, domiciliato in Irlanda, ha registrato forti afflussi negli ultimi dodici mesi, superando di recente il miliardo di euro di AUM. Junzaburo Hyuga è stato precedentemente senior associate alla Global Strategy Consultants, dove ricopriva il ruolo di responsabile per la valutazione di fattibilità dell’ingresso nel mercato asiatico delle società, e ha lavorato per diversi anni presso JP Morgan Chase (Tokyo) a seguito dell’esperienza nella divisone securities di Rakuten.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?