Tempo di lettura: 1min

T. Rowe Price, a Milano arriva Briganti 

8/22/2018 | Greta Bisello

Gli uffici italiani, inaugurati nel 2014 e guidati dal country head Donato Savatteri, si rafforzano con la nuova senior marketing manager Italy&Iberia


T. Rowe Price ha annunciato l'arrivo di Mariagrazia Briganti (nella foto) con il ruolo di senior marketing manager Italy&Iberia, per guidare e gestire tutti gli aspetti dell’attività di marketing, tesi a presidiare ancor più da vicino le posizioni della società in tutti i segmenti del mercato italiano e spagnolo del risparmio gestito.

 

Briganti, che sarà basata nei nuovi uffici di Milano (inaugurati nel 2014 e guidati dal country head Donato Savatteri), lavorerà a stretto contatto con Fiammetta Rossotto, marketing manager che negli ultimi due anni è stata responsabile per le attività di marketing in Italia e Iberia, e che continuerà a supportare l’area da Londra. 

 

La new entry proviene da Morningstar dove è entrata nel 2006 arrivando a ricoprire la carica di Regional Marketing Manager per la regione del Sud Europa. Nel suo nuovo ruolo riporterà a Nataline Terry, head of EMEA marketing, che commenta: “La presenza di una marketing manager di esperienza negli uffici di Milano ci consentirà di mettere in campo approcci sempre più aderenti alle peculiarità del mercato italiano. Mariagrazia potrà fare affidamento sulle risorse e le diverse competenze specialistiche presenti a Londra, dove è attivo un team di marketing ampio e in costante crescita”.

 

“Il crescente riconoscimento della qualità delle soluzioni offerte da T. Rowe Price che stiamo ricevendo nel mercato italiano, ed il nostro impegno a supportare adeguatamente le nuove sfide poste in particolare agli operatori della consulenza finanziaria dal nuovo quadro normativo, ci spingono a mettere a disposizione dei nostri partner e clienti un livello di servizio che solo una solida struttura può assicurare. L’ingresso di un Responsabile Marketing locale con l’esperienza e le competenze di Mariagrazia ne è una chiara conferma”, aggiunge Savatteri. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?